Sabato e domenica a Cividino il Master del Fit Junior Program: i qualificati

0
Si giocano domani e domenica le partite del Master Regionale della fase invernale del Fit Junior Program, manifestazione che mette in campo i ragazzi delle scuole tennis con l’obiettivo di avvicinarli all’attività agonistica. Dopo tre prove, questi sono i nomi dei ragazzi qualificati per l’area di Como e Lecco.

Andranno a Cividino (Bergamo) per i Red Giulia Merzario, Mattia Boss, Samuele Valle, Brigitta Nezzo, Tommaso Lupi, Nicolò Taffoni, Michele Ronchetti; per gli Orange Davide Indulgenza, Tommaso Lanzarotti, Max Ciccarelli, Pietro Campos, Martina Bolognino, Emma Valsecchi; per i Super Orange in campo Leonardo Lullo, Giulia Ricci, Emma Bolognino.

Per i Green i qualificati sono Tommaso Sinanaj e Chantal Costantino, per i Super Green Lorenzo Ferrari e Letizia Ammonini. I ragazzi arrivano da Tc Rovellasca, Team Veneri, Ct Cantù, Junior Tennis Training, Tennis Delle Vigne, Mariano Uso, Tennis Li.Fe, Tennisdinamic Albavilla, Zambra Tennis School e Break Point Merate.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.