Si sono giocate nel fine settimane le finali del Master Regionale invernale del Fit Junior Program. Una festa dello sport e del divertimento al culmine della prima fase della manifestazione promozionale della Federtennis studiata per avvicinare i ragazzi delle scuole all’attività professionistica.

Nel Fit Junior Program conta poco chi vince, conta molto di più lo sport e il divertimento. Ma, ovviamente, ogni categoria ha eletto comunque i migliori. Per i ragazzi della provincia di Como (20 quelli che hanno raggiunto i campi di Cividino, a Bergamo) si segnalano quattro premiazioni.

Lorenzo Ferrari (del Tennis Li.Fe di Canzo) ha vinto la categoria Super Green, mentre al secondo posto negli Orange e nei Green si sono piazzati rispettivamente Davide Indulgenza (Tc Rovellasca) e Tommaso Synanay (Mariano Uso). Primo posto nel tabellone di consolazione Green per Chantal Costantino (Ct Cantù).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.