Rodei giovanili a Bagnatica: ancora una finale per Olivia Rotteglia

0
Prosegue anche a Bergamo l’ottimo momento di Olivia Rotteglia, Under 10 che da poco si è affacciata all’attività agonistica giovanile. La baby tennista del Circolo Tennis Cantù ha raggiunto la finale del Rodeo organizzato dal Tennis Club Bagnatica.

Olivia in finale ha perso per 4-2 4-3 da Allegra De Marinis (Quanta Village). In precedenza tuttavia aveva passato due turni battendo per 4-0 4-1 Melissa Crippa (tesserata a Cesano Maderno) e per 4-1 4-3 Virginia Lucchini (Harbour Club di Milano).

Negli altri tabelloni disputati vittorie per Lorenzo Rampinelli (Tc Bergamo) su Nicola Colombi (Tc Leffe) per 4-1 4-2 nell’Under 10 maschile, per Daniele Faustini (Tennis Ledro) su Mattia Zambetti (Tc Romano) per 4-0 4-2 nell’Under 14 maschile, e per Federica Civettini (Ct Arco di Trento) su Aurora Portesani (Pro Tennis School Brescia) per 4-0 4-1 nell’Under 14 femminile.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.