Itf di Monastir: Lucini sconfitto nell’ultimo turno delle qualificazioni

0
Si ferma all’ultimo turno delle qualificazioni il torneo di Federico Lucini in Tunisia. Il 19enne comasco era in gara nell’Itf da 15 mila dollari di Monastir, primo appuntamento per lui nel 2020.

A fermarlo, è stato il rumeno Stefan Palosi, testa di serie numero 3 delle quali. Il punteggio del match è stato di 6-1 7-5. In precedenza Lucini aveva battuto all’esordio il cipriota Christos Avraam per 6-3 6-1, e nel secondo turno lo svedese (testa di serie numero 7) Sam Taylor per ritiro sul 7-6 (10-8) Lucini, 3-0 Taylor.

Si sta giocando sul veloce. Lucini è iscritto anche al torneo della prossima settimana, sempre a Monastir.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.