Attività sportiva sospesa in tutta la Regione Lombardia e in Veneto. Anche la Federazione Italiana Tennis si è adeguata fermando tutte le manifestazioni in corso. Non si salva, ovviamente, nemmeno Como. Tre i tornei stoppati: quello del Tennis Center Tavernola (il Bnl 2020, che era allineato alla finale sia di singolare sia di doppio), il “Racchette in Rosa” del Tennis Como (Quarta categoria femminile) e il Rodeo sempre di quarta (maschile) del Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola.

Nel comunicato, la Fit precisa che per il momento la sospensione è solo per il 23 febbraio, ovvero per la giornata di oggi. Difficile però capire al momento quando l’attività potrà riprendere. Ovviamente vi terremo informati. Nel post sotto il comunicato che ordina la sospensione di tutta l’attività.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.