Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo: coloriamoci di blu

0
Il tennis è fermo. Non si gioca da nessuna parte e a nessun livello. Oggi però vogliamo aggiornare il sito Internet ricordando a tutti i nostri lettori che il 2 di aprile non è una giornata come le altre, ma la giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo.

Il Tennis Comasco.it da anni collabora con la ONLUS “Un cuore per l’autismo”, portando sulla propria pagina il banner per le donazioni per il 5×1000. Molti di questi ragazzi speciali sono anche appassionati di tennis, lo stanno imparando e hanno compiuto progressi davvero importanti.

In questa giornata fuori dal tempo, chiusi nelle abitazioni, vogliamo dunque ricordare loro e le loro famiglie, mandando un saluto e un abbraccio anche se a distanza. Ricordiamo anche che il punto di ascolto sull’autismo è a Como in via Natta (sede Anmic), ma anche a Bosisio Parini (Lecco) nella sede di “Un Cuore per l’austimo” all’interno de La Nostra Famiglia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.