Primi servizi in D1: l’Ntc Lurago d’Erba vince il derby con il Team Veneri

0
Primi servizi anche per il campionato di serie D1, che mette in palio il salto in serie C. La giornata inaugurale aveva in programma un derby, quello del girone 2 femminile tra Team Veneri e Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba. Sui campi di San Fermo, sono state le ospiti ad imporsi nettamente con il punteggio di 3-0.

Nell’altro match dello stesso girone, il Tennis Club Lecco ha sconfitto sempre per 3-0 lo Junior Tennis Training Concagno. Nel prossimo turno – in un match che potrebbe già essere decisivo per la vittoria del raggruppamento e il salto diretto nella categoria superiore – si sfideranno proprio le due squadre vincitrici all’esordio, ovvero Lurago d’Erba e Lecco. Si giocherà a Lurago.

Giornata inaugurale anche nel maschile. Il Tennis Club Rovellasca, seppur incompleto, ha sfiorato il successo contro il Tc Milano “Bonacossa”, pareggiando il match per 3-3 (2-2 dopo i singolari). Ko invece i ragazzi dello Junior Tennis Training in trasferta contro il Tennis&Sport Open di Sovico.



Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra. 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.