Conclusi i giorni U.14: passano il turno le ragazze dello Junior Tennis Training

0
Buone notizie dall’Under 14 femminile grazie allo Junior Tennis Training di Concagno. Le ragazze lariane sono le uniche delle nostre formazioni in questa categoria a passare al tabellone Regionale ad eliminazione diretta.

Oggi si è conclusa infatti la prima fase a gironi, particolarmente condensata dopo il blocco di tre mesi per il Covid-19. Le partite si sono giocate in appena una settimana con turni ravvicinatissimi. Lo Junior Tennis Training ieri si era imposto a Desio per 3-0, e oggi ha chiuso vincendo sempre per 3-0 con l’Oggiono.

Eliminate le altre nostre squadre, tutte nel maschile. Fuori il Tc Rovellasca, battuto ieri a Lecco “B” per 2-1 (oggi i verdi hanno vinto per nd sul Mandello), mentre al Team Veneri è risultato fatale il ko della prima giornata contro il Tennis Club Lecco “A”.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.