U.12: passano il girone la Zambra Tennis School e le ragazze del Team Veneri

0
Anche nell’Under 12 sono le ragazze a tenere alto l’onore della provincia di Como. A vincere il girone e a passare il turno sono infatti le giovani del Team Veneri di San Fermo della Battaglia.

Decisiva è stata la vittoria per 3-0 sul campo del Tc Boschetto di Abbiategrasso. Un successo che ha permesso di chiudere il girone – che era stato aperto superando Parabiago in casa – da imbattute. Ora si attende il sorteggio per l’abbinamento nel girone regionale ad eliminazione diretta.

Ma anche nel maschile ci sarà una nostra squadra alla seconda fase. E’ quella della Zambra Tennis School di Bellagio che ha sconfitto il Tennis Club Rovellasca per 2-1 al doppio di spareggio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.