Serie C di paddle: sconfitta sul filo di lana per l’Mgm di Lomazzo

0
Al termine di una vera e propria battaglia, l’Mgm Paddle di Lomazzo deve arrendersi ai torinesi del Monviso Grugliasco nella seconda giornata del campionato nazionale di serie C. I lariani – unica squadra della nostra provincia iscritta ai tornei a squadre di paddle – avevano esordito nella nuova categoria vincendo domenica scorsa in trasferta contro il Beinasco.

Oggi il match è stato equilibratissimo: Roberta Zandarin e Daniela Parenti sono state sconfitte per 6-4 6-4, mentre Daniel Carrara e e Lucas Delgado hanno impattato la contesa portandola sull’1-1. Il terzo set della sfida con in campo Siciliani e Daniele Christian Carena ha infine premiato i piemontesi per 6-4.

Una sconfitta sul filo di lana per i comaschi che domenica prossima chiuderanno il girone in trasferta contro il Città dei Mille Bergamo. Gara da vincere perché ai play off per la promozione in B verranno ammesse non solo le prime classificate dei raggruppamenti, ma anche le migliori 4 seconde.



Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.