Tutti in campo: domani parte anche il torneo di Terza categoria a Tavernola

0
Riparte a pieno ritmo l’attività tennistica in provincia di Como. Nel fine settimana non scenderanno in campo solo le squadre dei diversi campionati, ma inizieranno anche molti tornei Fit.

Detto nel post precedente dell’Under 11 (campionato Regionale) che si dividerà tra il Team Veneri di San Fermo della Battaglia (il femminile) e il Tennis Como (maschile) – con primi servizi alle 12 a San Fermo e alle 11 a Villa Olmo – domani inizierà anche il torneo di Terza categoria del Tennis Center Tavernola.

Gli iscritti non sono ancora tanti (28 i giocatori al via) ma il segnale di una ripresa delle attività è comunque lanciato. In calendario – nel mese di luglio – ci sono poi altri sei tornei per tutti i gusti, che sono stati inseriti nella sezione calendari de iltenniscomasco.it.



Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.