Serie D3, prima giornata: il Team Veneri vince a Mariano. Bene Gravedona

0
Anche la serie D3 ha tagliato il nastro della prima giornata, inaugurando (nell’ultimo fine settimana) la stagione 2020. Sconfitte nel femminile le due squadre comasche iscritte nel girone 7. Le donne dell’High Tennis School Lipomo si sono arrese in casa all’Usmate per 2-1, mentre la Zambra Tennis School, sui campi di Magreglio, ha alzato bandiera bianca contro Carate Brianza per 3-0. Soddisfazione comunque nel Triangolo Lariano per una squadra – quella dello Zambra – che ha fatto il suo esordio in una competizione Fit con giocatrici alle prime esperienze agonistiche.

Nel maschile buone prove per le squadre lariane. Il Tennis Club Gravedona (girone 11) ha pareggiato per 2-2 sul terreno della Polisportiva Mandello, mentre nel girone 12 sono andati in scena due derby: il Team Veneri ha espugnato la terra rossa del Tc Mariano Uso per 3-1, mentre Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba e Tennisdinamic Albavilla hanno diviso la posta chiudendo 2-2.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.