Regionale Under 12: Valeria Kravchenko si ferma solo in finale

0
Buone notizie per i nostri baby tennisti, in questi giorni dedicati ai tornei Regionali delle diverse categorie validi anche come prova di qualificazione ai Campionati Nazionali, arrivano anche dal Tennis Nerviano dove era in calendario il torneo Under 12 femminile.

Valeria Kravchenko, giocatrice dello Junior Tennis Training di Concagno, si è qualificata per la prova tricolore arrivando (ai Regionali) fino al match per il titolo. A batterla – per 6-1 6-1 – è stata quella che era la favorita della vigilia, la testa di serie numero 1 Menel Eskairi del Tc Milano “Bonacossa”.

La Eskairi in tutto il torneo ha perso solo nove giochi, ma anche la Kravchenko ha dominato la propria sezione di tabellone, arrivando alla finalissima senza perdere un solo set e lasciando le briciole alle avversarie.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.