Serie D2: Tennis Como e L&M Tennis Academy agli spareggi promozione

0
Sono Tennis Como e L&M Tennis Academy di Figino Serenza le due squadre della nostra provincia che hanno vinto i gironi di serie D2 accedendo allo spareggio per la promozione nella categoria superiore.

Figino Serenza si giocava in trasferta, contro il Tennis Time Champion, il pass per il turno successivo. I lariani si sono imposti con il punteggio di 3-1, concludendo dunque il raggruppamento da imbattuti e rendendo dunque ininfluente il risultato dell’incontro tra Lainate e Buscate.

Al Tennis Como invece bastava un solo match vinto contro il Tennis Club Mariano Uso per avere la matematica certezza del passaggio del turno. Ed il punto è arrivato subito in apertura di sfida, che si è poi conclusa per 4-0 in favore dei ragazzi di Villa Olmo che hanno chiuso il girone a punteggio pieno.

Nell’ultimo incontro – ininfluente ai fini della vittoria del girone – lo Sporting Insubria di Bregnano ha sconfitto per 3-1 il Tennis Center Tavernola.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.