Serie D4: i risultati della prima giornata del campionato

0
Nell’ultimo fine settimana si è giocata anche la prima giornata del campionato interprovinciale di serie D4, che raggruppa selezioni di Como, Lecco e Sondrio. Nel girone 1, il Circolo Tennis Roseda “B” ha sconfitto per 3-1 lo Junior Tennis Training Concagno, mentre Tennis Li.Fe Canzo e Morbegno hanno pareggiato 2-2. Si è giocato in Valtellina.

Pareggio nel girone 2 anche per il Tennis Sporting Insubria di Bregnano, che ha giocato sul campo del Tc Oggiono “A”. Nel prossimo turno l’Insubria esordirà in casa contro il Tc Sondalo che nella prima giornata ha sconfitto per 4-0 il Ct Roseda “A”.

Parte bene nel girone 3 l’High Tennis School Lipomo che sconfigge in casa per 3-1 il Tennis Club Oggiono “B”. Nell’altro incontro del raggruppamento 2-2 tra Tennisporting Sondrio e Top Sporting Club Osnago. Nel prossimo turno Lipomo farà visita proprio alla squadra di Osnago.

Nel girone 4 non c’erano formazioni comasche impegnate, mentre nel girone 5 il Tennis Club Rovellasca nel derby ha sconfitto per 3-1 il Circolo Tennis Cantù. Riposava il Tennis Club Lecco.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.