Rodeo “giovane” a Mariano: vince Ristolfi su Raimondi, bene anche Besana

0
Vittoria di un giovane, l’under 16 Thomas Ristolfi (Ggioiasport, categoria 4.2) nella quarta edizione del Rodeo estivo di Quarta categoria del Tennis Club Mariano Uso. Il baby milanese ha sconfitto in finale, con il punteggio di 4-0 4-1, la testa di serie numero 2, Alessandro Raimondi (4.1, Fagnano).

Cinque i match vinti senza perdere nemmeno un set, da parte di Ristolfi, che in semi si era liberato per 4-2 4-1 di Fabio Regazzoni del Quanta sport Village. Nell’altra semi invece ad arrendersi era stato Tommaso Besana, sconfitto per 4-2 4-2 da Raimondi. Ottimo comunque il cammino di Besana, Under 14 del club di casa, pure lui non compreso tra le teste di serie ma in grado di arrivare fino al match che valeva la finale.

Al termine sono arrivati i ringraziamenti del Tc Mariano Uso sul proprio profilo social: “Ringraziamo tutti i partecipanti per la correttezza dimostrata sperando di poter organizzare un altro evento come questo con la partecipazione del pubblico“. cosa che quest’anno, per ovvi motivi, non è stata consentita.

Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.
Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.