Serie D3: Team Veneri-Tennisdinamic finisce 2-2, passa San Fermo

0
Ultima giornata per la prima fase del campionato di serie D3. Sarà il Team Veneri l’unica nostra squadra ad accedere al tabellone regionale di spareggio, valido per l’ammissione alla D2.

Partiamo proprio dai giocatori di San Fermo della Battaglia che nel match conclusivo – che era anche uno spareggio per la vittoria del gruppo – hanno pareggiato in casa per 2-2 contro il Tennisdinamic di Albavilla. Il Team Veneri ha così chiuso il girone da imbattuto, proprio davanti ai tennisti di Albavilla, pure loro imbattuti ma che hanno pagato caro il 2-2 all’esordio contro il Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba. Nell’ultima giornata era in calendario anche il confronto tra Mariano Uso e Ntc Lurago d’Erba, vinto da questi ultimi per 3-1.

Non è andata bene invece al Tennis Club Gravedona. I lariani, nello spareggio contro il Ballabio che valeva il passaggio del turno, hanno perso in casa per 4-0 lasciando dunque strada ai lecchesi. Nel femminile infine High Tennis School Lipomo-Zambra Tennis School Bellagio 0-3. Le due squadre erano tuttavia già tagliate fuori dalla lotta per la promozione.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.