Serie D4, ultima giornata. L’High Tennis School Lipomo a punteggio pieno

0
Si conclude nel fine settimana il campionato di serie D4, per lo meno per la fase a gironi che riguarda le province di Como, Lecco e Sondrio. Nel gruppo 1, il Circolo Tennis Roseda “B” ha mantenuto la vetta vincendo contro il Tennis Li.Fe di Canzo con il punteggio di 3-1. Lo Junior Tennis Training di Concagno è finito ko, con lo stesso punteggio, contro il Morbegno. Le due comasche non hanno possibilità di passare il turno. La vittoria del girone se la contenderanno Roseda e Morbegno.

Nel girone 2, secondo pareggio consecutivo (2-2) per il Tennis Sporting Insubria di Bregnano contro Sondalo. La situazione in questo raggruppamento è molto complicata. I comaschi dovranno vincere contro il Ct Roseda “A” e poi guardare il risultato del match tra Sondalo e Oggiono “A”.

High Tennis School Lipomo a punteggio pieno invece nel girone 3: nell’ultimo fine settimana è arrivato il successo per 3-1 sul campo del Top Sporting Club di Osnago. In caso di successo contro Sondrio nella giornata conclusiva, Lipomo sarebbe promosso agli spareggi per la D3.

Le altre squadre comasche erano nel girone 5: il ko del Tennis Club Rovellasca per 4-0 contro il Tc Lecco ha però eliminato i “verdi” dalla corsa alla vittoria del gruppo. Nell’ultimo turno i lecchesi sfideranno il Ct Cantù.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.