Festa al Tennis Lanzo: sfida-show per i cugini Arnaboldi in Valle Intelvi

0
Cugini Arnaboldi contro. Non in un tabellone ufficiale, per il momento almeno, ma in un evento organizzato dall’Unione Sportiva Lanzo Intelvi, con il patrocinio del comune di Alta Valle Intelvi e della Comunità Montana Lario Intelvese. Si svolgerà domenica a partire dalle 16 al Tennis Lanzo.

In campo, dunque, il vice campione assoluto d’Italia Andrea Arnaboldi, sconfitto solo da Lorenzo Sonego (numero 46 al mondo) ai recenti campionati nazionali di Todi, e il cugino Federico, giovane promettente del panorama nazionale.

A seguire, i due giocatori del circuito Pro internazionale – entrambi canturini – si presteranno per palleggiare con gli Under 14 del posto, e sfideranno i tennisti locali in un tie-break di doppio. Ricordiamo al riguardo che proprio nel doppio Andrea e Federico Arnaboldi sono stati semifinalisti al Challenger di Como del 2019. Madrina della giornata sarà Nikita Pelizon, modella e attrice triestina.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.