Terza categoria al Tennis Club Gravedona: vince il favorito Mapelli

0
Anacleto Mapelli, giocatore del Tennis Como, vince dominando il torneo di Terza categoria – Trofeo “Il Giardinetto ristorante” – organizzato dal Tennis Club Gravedona. La testa di serie numero 1 del tabellone lariano, in finale ha sconfitto con il punteggio di 6-3 6-0 Andrea Spandrio (Tc Morbegno) che era la testa di serie numero 2.

Mapelli aveva “passeggiato” anche in semifinale contro Alessandro Striatto (Circolo Tennis Giussano) con il punteggio di 6-2 6-1. Nell’altra semifinale invece Spandrio aveva superato per ritiro sul 5-1 del primo set, Claudio Maraffio del Tennis Club Cis Chiavenna.

Sono stati 31 i giocatori che si sono sfidati sui campi del Tc Gravedona. Mapelli aveva già vinto il torneo di Terza categoria del circolo dell’Altolario nel 2017.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.