Bis della Cappellani: dopo Varese vince anche il Rodeo di Merate

0
Seconda vittoria in pochi giorni per Claudia Cappellani. La giocatrice del Tennis Como, dopo essersi aggiudicata il torneo di Quarta categoria del Tennis Varese, nell’ultimo fine settimana si è imposta anche nel Rodeo Limitato 3.5 organizzato dal Circolo Tennis Roseda di Merate.

La comasca era partita dal tabellone di qualificazione, vincendo le due partite senza perdere un solo gioco. Poi si è ripetuta il giorno successivo aggiudicandosi altri tre match e raggiungendo la finale. Nel match per il titolo ad arrendersi è stata Sonia Besana (Oggiono), altra giocatrice che era partita dalle quali. Il punteggio del match è stato di 4-2 4-1.

In precedenza la Cappellani aveva battuto in semi Nastassja Ferrari (La dominante Monza) per 5-3 4-0, e la testa di serie numero 1, Rosangela Curioni (Tc Seregno) per 4-1 4-1. Nell’altra semifinale invece la Besana aveva prevalso su Silvia Ticozzi (Abbiategrasso) per 4-0 3-5 7-2.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.