Spareggi promozione in D2: Team Veneri in trasferta contro il Tennis Project

0
Anche la serie D3 ha sorteggiato i tabelloni di spareggio per la promozione nella categoria superiore. Una sola la squadra della nostra provincia che si giocherà il salto in D2. Si tratta della formazione del Team Veneri.

I ragazzi di San Fermo sono stati abbinati al Tennis Project di Osio Sopra e dovranno recarsi nella Bergamasca per ottenere la vittoria. Un girone pazzesco, quello vinto dal Tennis Project, con ben cinque pareggi in sei sfide e un unico 3-1 (a favore di Osio contro Melzo) a marcare la differenza con tutte le altre squadre del raggruppamento.

Il Team Veneri invece ha vinto il proprio girone – tutto comasco – con 5 punti frutto di due vittorie e un pareggio con la seconda in classifica, il Tennisdinamic di Albavilla. Si giocherà a Osio Sopra, come detto, in gara unica il 13 settembre. La vincente salirà in D2.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.