“Indian Wells” con il Tpra: tornei in campo a San Fermo e a Bregnano

0
Il circuito amatoriale Tpra è tornato in campo nell’ultimo fine settimana con più tornei. Tre di questi sono stati ospitati dal Team Veneri a San Fermo della Battaglia.

Tra le donne dell’Open”Indian Wells” il successo è andato a Claudia Pagani, testa di serie numero 1 e giocatrice del Tennis Azzano. Sconfitta in finale per 6-4 la testa di serie numero 2, Maria Pia Iovino, dell’Asd Jolly. Nell’Open maschile invece a sorridere è stato Gianluca Carnelutti (Cesano Maderno), secondo favorito della vigilia, che nel match per il titolo ha piegato il 18enne padrone di casa Federico Noseda (Team Veneri) per 6-3.

Nel Doppio Misto infine, sempre a San Fermo della Battaglia, la coppia composta da Claudia Pagani e Massimiliano Giunchi (Seregno) ha avuto la meglio su Carnelutti e Giuseppina Catalano per 9-7.

Il Tpra è sceso in campo anche al Tennis Sporting Insubria Bregnano con l’Indian Wells Limitato 55. A vincere è stato Luca Rumi (Tennis Ballabio) per 6-2 su Gianfranco Trogu da Castellanza.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.