Memorial “Zaffaroni” allo Sporting Saronno: Roda vince l’Under 16

0
L’Under 16 del Circolo Tennis Cantù, Artem Roda, si è aggiudicato il torneo di categoria “Memorial Edo Zaffaroni” organizzato dallo Sporting Saronno. Un tabellone dominato dal giovane brianzolo, testa di serie numero 2, che nel match per il titolo ha prevalso sul favorito della vigilia per 6-1 6-2.

In finale era giunto infatt Andrea Ceruti, del Circolo Tennis Parabiago e testa di serie numero 1. Anche le semi erano state vinte nettamente dai due finalisti. Roda aveva sconfitto per 6-1 6-1 Edward Husband (Tennis Club Milano “Bonacossa”), mentre Ceruti si era imposto per 6-2 6-2 su Gabriele Vavassori del circolo di casa.

A Saronno si è giocato anche il tabellone Under 14 con il successo di Andrea Pescosolido (Sporting Milano 3) per 6-2 6-2 su Andrea Casella del Tennis Sporting Lesa.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.