Serie C, il derby di recupero va al Ct Cantù, sconfitto il Team Veneri

0
Si è giocato oggi a San Fermo della Battaglia il derby di recupero della seconda giornata di serie C tra Team Veneri e Circolo Tennis Cantù. Ad imporsi con il punteggio di 4-2 sono stati gli ospiti di Cantù.

Per i brianzoli i punti sono stati portati da Alessandro Tollardo (6-1 6-2 a Nicola Pini), Filippo Bongiasca (alla seconda vittoria consecutiva in serie C) contro Pietro Marcon per 6-1 6-4, e da Stefano Raina per 6-3 6-2 su Jonathan Rotteglia. Nei singolari, il punto della bandiera per il Team Veneri è stato opera – ancora una volta – di Jacopo Lo Monaco (pure lui imbattuto in questa serie C 2020) che ha sconfitto per 6-3 6-4 Tommaso Cajano.

I doppi – uno per parte – hanno poi  mantenuto le distanze fino al 4-2. Domani si torna subito in campo: il Circolo Tennis Cantù sfiderà Parabiago in trasferta, mentre il Team Veneri ospiterà l’Isola Virginia.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.