Spareggio per la B2: Cantù pesca male, in campo contro il Vavassori Team

0
Sorteggio peggiore non poteva esserci. La squadra femminile del Circolo Tennis Cantù pesca il Vavassori Tennis Team, formazione bresciana che spareggerà con le brianzole per la promozione in serie B2.

Si giocherà, per di più, sui campi bresciani a non a Cantù. Entrambi le squadre avevano vinto il girone di serie C qualificandosi per lo spareggio promozione in B2. Nella parte alta del tabellone invece il Quanta Club attenderà la vincente del match tra Tc Crema e Parabiago.

Nella rosa del Vavassori Tennis Team figurano ben quattro giocatrici di categoria 2.4, e pure la comasca (di Gravedona) Francesca Rumi. Una sfida di altissimo livello, insomma per Maria Aurelia Scotti, Chiara Giaquinta, Giorgia Nespoli, Chiara Taleri e Isabel Magnelli Sfarcioc dove la vincente potrà dire, senza alcun dubbio, di aver strameritato il passaggio nella categoria superiore.

Inutile aggiungere che entrambi le formazioni arrivano a questo spareggio promozione da imbattute e dopo aver vinto tutti i match giocati.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.