Campionato Italiano O.45: il Tc Prato passa a San Fermo grazie al doppio

0
Si ferma negli ottavi di finale il Team Veneri nel Campionato Nazionale Over 45. Gli uomini di San Fermo della Battaglia sono stati sconfitti per 2-1 al doppio di spareggio dal Tennis Club Prato, al termine comunque di un’ottima prestazione.

Il punto per il Team Veneri è stato portato da Stefano Gallo contro Alberto Albertini con il punteggio di 7-6 6-3. Pareggio dei toscani con il secondo singolare, appannaggio di Riccardo Ciruolo su Jacopo Lo Monaco per 6-1 6-1. La contesta è stata così decisa dal doppio si spareggio, vinto dal Tc Prato (Ciruolo con Enrico Innocenti) su Lo Monaco-Lorenzo Lanza con il punteggio di 6-0 6-3.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.