Rusconi fa il bis a San Fermo: concluso il torneo di Terza del Team Veneri

0
Bis di Matteo Rusconi, giocatore dell’Olona, nel torneo di Terza categoria maschile (singolare e doppio) organizzato dal Team Veneri di San Fermo della Battaglia. Rusconi ha infatti vinto entrambi i tabelloni, giocando in doppio in coppia con il padrone di casa Roberto Veneri.

In questo torneo, ad arrendersi in finale dopo un match molto combattuto, sono stati Paolo Conti e Gabriele Raineri del Tennis Club Pavia. Il punteggio è stato di 4-6 6-2 10-5.

In singolare invece Rusconi ha superato per 6-3 6-1 Andrea Bulatovic, Under 16 di Cesano Maderno. Si erano fermato in semi quelli che sono risultati essere i migliori giocatori della nostra provincia, Jonathan Rotteglia (Team Veneri) superato per 6-1 6-0 dal futuro vincitore, e Stefano Simonato (testa di serie numero 2, Under 16 dello Junior Tennis Training Concagno) battuto da Bulatovic per 2-6 6-3 10-6.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.