Quattro torneo con il Tpra a Lipomo e Figino Serenza: ecco i vincitori

0
Dopo due settimane di assenza, tornano in campo le donne del Tpra nell’Open “Montecarlo” che si è svolto al New Lario Park di Lipomo. A vincere è stata Sara Benini, del Team Veneri, che in finale ha superato per 6-0 Claudia Raicich Speri del Tennisdinamic di Albavilla.

Donne in campo, sempre a Lipomo, anche nel tabellone del Misto, appannaggio del doppio Massimiliano Giunchi (Tc Seregno) Monica Greco (New Lario Park) su Sara Benini e Stefano Romanò (dello Junior Tennis Training di Concagno) con i punteggio di 9-6.

Nell’Open maschile invece a sorridere è stato Giuseppe Gallo (Tennis Sporting Insubria) che ha prevalso in volata per 6-5 sullo stesso Massimiliano Giunchi. Torneo perfetto per Gallo che ha sconfitto nell’ordine le teste di serie serie numero 4, Lura Rumi (9-6), la numero 1 Gianluca Stella (6-4) e in finale Giunchi che era la 3.

Gli uomini hanno giocato anche alla L&M Tennis Academy di Figino Serenza (torneo Limitato 60), con il successo di Alberto Arreghini (giocatore di casa) per 6-5 su Alberto Griffini del Circolo Tennis Roseda.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.