Rodeo al Tc Mariano Uso: festa tutta in famiglia con la finale Marelli-Dones

0
Festa in casa, al Tennis Club Mariano Uso, nel Rodeo maschile Limitato 3.5 che si è svolto nel fine settimana. A contendersi la vittoria sono arrivati, infatti, due giocatori del circolo organizzatore, che tra l’altro erano anche le prime due teste di serie.

Il successo è andato a Franco Marelli, favorito della vigilia, che con il punteggio di 4-0 4-1 ha superato Andrea Dones. Trionfo meritato per Marelli, che in quattro turni di tabellone (era partito dagli ottavi) ha lasciato per strada appena 11 giochi.

In semi, per Marelli era arrivato il successo per 4-2 4-1 su Pietro Giorgio Ciceri, Under 14 del Villa Reale. Più sofferto il cammino di Dones, che in due occasioni ha avuto bisogno del super tiebreak per eliminare gli avversari. Una di queste in semi, contro Fabio Bello (Ct Giussano) superato in rimonta per 0-4 5-3 10-3.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.