Tappa dello Slam a Bergamo: ancora una vittoria per Sussarello-Pappacena

0
Seconda vittoria in pochi giorni per Giulia Sussarello e Chiara Pappacena nel circuito Slam di paddle, il più importante della Penisola. Dopo il successo di Roma, nei giorni scorsi è arrivato anche il bis al Pala Padel di Bergamo. E rispetto alla prova nella Capitale, il successo è stato decisamente più agevole, con Sussarello-Pappacena che non hanno lasciato per strada nemmeno un set.

In finale è arrivato il netto 6-3 6-3 contro Valentina Tommasi e Emily Stellato, mentre in semi il punteggio di 6-4 6-4 aveva permesso di eliminare Martina Pugliesi e Carolina Orsi. Nei quarti invece la coppia numero 1 d’Italia non aveva lasciato nemmeno un gioco a Elena Fiorio e Simonetta Di Crosta.

Da segnalare che nel torneo maschile la vittoria è andata a Alessandro Tinti e Javier Rico Dasi, teste di serie numero 4, che in finale hanno battuto per 6-2 6-3 Simone Cremona e Marcelo Capitani, teste di serie numero 2.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.