Terza categoria al Tennis Center: Bulatovic batte Rotteglia in finale

0
Jonathan Rotteglia, giocatore del Team Veneri di San Fermo della Battaglia, ha provato a rovinare la festa Under 16 del torneo di Terza categoria del Tennis Center di Tavernola. In finale, tuttavia, si è dovuto arrendere a Andrea Bulatovic, giocatore dell’Associazione Tennis Cesano Maderno, perdendo con il punteggio di 6-1 6-2.

E’ stato questo l’epilogo del torneo che si è concluso nel fine settimana. In semifinale erano arrivati altri due Under 16, proprio come Bulatovic. La testa di serie numero 1, Diego Calvo (tesserato per il Ct Cantù), si era arresa a Rotteglia in due set (6-4 6-3) mentre Bulatovic aveva battuto Federico Lorenzo Valentini (Junior Milano) con il punteggio di 3-6 6-2 10/2.

Sono stati 65 i giocatori che si sono sfidati sulla terra rossa comasca. Bulatovic, per vincere il torneo non essendo testa di serie, ha dovuto vincere ben sei incontri. Successo dunque più che meritato per il giocatore del Cesano Maderno.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.