Pieragostini protagonista ai rodei Under di Lipomo. Bene anche la Boselli

0
Si è disputato nel fine settimana il Rodeo giovanile Under organizzato dall’High Tennis School di Lipomo sui campi del New Lario Park. Sette i tabelloni portati a termine con protagonista assoluta Marzia Pieragostini, Under 12 seguita dal Tennis Center di Riccardo Piatti, categoria 2.8 che si è imposta nell’Under 12, nell’Under 14 e pure nell’Under 16.

In due di queste finali (Under 14 e Under 16), la Pieragostini ha sconfitto la comasca Sofia Boselli, che si allena tra lo Junior Milano e Tavernola, seguita da Federico Cara e Mary Yvonne Dona. I risultati sono stati di 4-0 4-0 e 4-1 4-0. Nella finale Under 12 successo sempre per 4-0 4-0 su Sofia Zanotti del Tc Crema.

Nel maschile, la finale Under 10 ha premiato Raz Ty Posca (Tc Lombardo) su Mattia Battaini (Tennis Master Milano) per 4-0 4-0. Ecco i risultati delle altre finali: Under 12 Lorenzo Engelbrecht (Borgotrebbia) b. Marcello Federico (Golarsa) 4-1 4-0; Under 14 Shawn Posca (Junior Milano) b. Alessandro Tozzi (Junior Milano) 4-1 4-1; Under 16 Matteo Lacarbonara (Harbour) b. Paolo Vilone (Tennis&Sport Open) 4-2 4-2.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.