Si gioca anche al Tc Rovellasca: domani il Rodeo maschile limitato 3.4

0
Dopo Tavernola – con il torneo di Terza categoria in corso – le palline tornano a muoversi anche al Tennis Club Rovellasca. Scatta domani infatti il Rodeo limitato 3.4 maschile, che vede in campo 40 giocatori.

Due i tabelloni compilati, che porteranno ad eleggere il vincitore nella serata di domenica. Domani si inizia con in campo i primi 20 tennisti tutti di Quarta categoria (da 4.2 in su) inseriti nel tabellone iniziale. Domenica poi scenderanno in campo gli altri, già nel tabellone finale.

Ecco le teste di serie: la numero 1 è andata a Paolo Cargnelutti (Under 16, Alte Groane), la numero 2 a Andrea Tamburri (Under 18, Cesano Maderno), la numero 3 a Gabriele Sinopoli (Tc Vedano Olona) e la 4 a Angelo Longoni (Tc Imola).


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.