Seconda Categoria a Gavirate, nei Quarti le Under 14 Bisignani e Chiari

0
Nei giorni che hanno preceduto il Natale, si è concluso sui campi de La Talpa di Gavirate il torneo femminile di Seconda categoria limitato 2.4. Buone notizie per due giovani comasche, che nonostante non siano arrivate alla finale hanno ottenuto comunque ottimi risultati pur partendo dalle qualificazioni.

Si tratta di Carola Bisignani, Under 14 del Circolo Tennis Cantù, e di Vera Chiari, altra Under 14 dello Junior Tennis Training di Concagno. Entrambi, come detto, hanno vinto la propria sezione del tabellone Intermedio di Terza categoria, qualificandosi per la sezione finale e risalendo fino al Quarti di finale.

La Bisignani (categoria 3.3) è poi stata sconfitta dalla testa di serie numero 2, Giulia Barberini (Under 18, Coopesaro, 2.5) per 7-6 (5) 6-0 dopo un primo set giocato alla grande, mentre la Chiari (3.3) si è fermata di fronte alla 2.7 Mihaela Covrig (Tennis Verbania) per 6-2 6-0.

Il torneo di Gavirate è stato vinto dalla testa di serie numero 1, Alessia Piran (ProTennis Team) per 6-3 6-2 su Giulia Barberini. Erano 48 le giocatrici iscritte al torneo.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.