Atp di Antalya: bella notizia per Arnaboldi, entra direttamente in tabellone

0
La bella notizia per Andrea Arnaboldi è giunta pochi secondi prima della chiusura delle liste dell’Atp di Antalya, il primo torneo Pro del 2021. La cancellazione dall’evento del russo Evgeny Karlovskiy ha infatti permesso al mancino canturino di entrare direttamente in tabellone senza passare dalle qualificazioni.

Un bel risparmio di energie per il tennista brianzolo, che dunque attenderà di conoscere il nome del proprio avversario che uscirà dal sorteggio che verrà effettuato in queste ore.

Il rischio è quello di incrociare un nome di altissimo livello. La testa di serie numero 1 è infatti nelle mani di Matteo Berrettini (numero 10 al mondo), la numero 2 in quelle del belga David Goffin (numero 15 dell’Atp, che Arnaboldi già incontrò agli Internazionali d’Italia di Roma, nel 2015, perdendo in tre set), la tre è sulle spalle di Fabio Fognini e la quattro su quelle dell’australiano Alex De Minaur (23° al mondo).


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.