Pubblicato il nuovo elenco di tornei del Coni: c’è anche l’Open di Cantù

0
Anche la provincia di Como ha il suo primo torneo del 2021. Dopo la comunicazione del Coni di ieri, con lo stato di emergenza prorogato fino alla fine di aprile, oggi è arrivata la nuova lista dei tornei ammessi a livello nazionale (CLICCA QUI). Ricordiamo infatti che possono essere organizzati solo eventi riconosciuti dal Coni e dalla Fit, con un montepremi non inferiore ai 500 euro.

Fino ad oggi, nelle varie liste approvate, non comparivano mai eventi della nostra provincia. A rompere il ghiaccio è stato il tradizionale Open invernale del Circolo Tennis Cantù che dopo lo stop nell’edizione 2020 (in seguito all’esplosione della pandemia in Italia) per quest’anno è stato confermato. Il primo servizio sarà il 13 febbraio, mentre le finali saranno il 28 febbraio. In campo scenderanno sia le donne sia gli uomini.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.