Coppa delle Province: si giocherà al Tennis Como, ecco le date dei raduni

0
Il tentativo è quello di provare a partire dimenticando il 2020. Dovrebbe tornare nel 2021 – il condizionale è d’obbligo visti questi tempi di emergenza sanitaria – la Coppa delle Province di tennis, che mette di fronte i migliori baby giocatori delle classi 2011, 2012 e 2013.

Non si conosce ancora molto, a partire dai nomi dei convocati che non sono ancora stati svelati dal capitano Roberto Veneri. Non si conoscono nemmeno i gironi in cui saranno divise le province lombarde.

Quella che si conosce è invece la sede della selezione lariana, che sarà al Tennis Como. Il club di Villa Olmo ospiterà le partite ma anche i raduni che dovrebbero svolgersi il 6 marzo, il 10 aprile e il 15 maggio.



Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.