Challenger di Biella: forfait di Arnaboldi, ancora ko per colpa della schiena

0
Purtroppo è arrivata la conferma. Andrea Arnaboldi non potrà giocare al Challenger di Biella, torneo internazionale che è scattato oggi con le qualificazioni ma in cui il tennista canturino era stato ammesso direttamente al tabellone principale.

A costare caro è stato il problema alla schiena che già l’aveva condizionato nell’ultima apparizione di qualche giorno fa in Turchia, al Challenger di Antalya. Non si conoscono ancora i tempi di recupero.

A Biella si disputeranno due tornei Challenger consecutivi, il primo in calendario nella settimana che sta per iniziare, il secondo in quella successiva. Si giocherà sul veloce indoor, superficie (beffa ulteriore) gradita da Arnaboldi.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.