Coppa delle Province: ecco il girone di Como, esordio sabato 17 aprile

0
La speranza è di ripartire. Per il momento la certezza è che il girone della selezione di Como in Coppa delle Province sarà lo stesso di un anno fa, quando la competizione fu bloccata per la pandemia da Codiv-19. I nostri baby giocatori delle classi 2011, 2012 e 2013 (anche se tutto deve ancora essere reso ufficiale) sfideranno dunque i pari età di Varese, Monza Brianza e della selezione unita di Lecco/Sondrio.

Il primo raduno è stato fissato – rispetto a quanto comunicato in precedenza – per il 27 marzo al Tennis Como, circolo che ospiterà anche le gare casalinghe della nostra selezione.

La prima giornata – che dovrebbe vedere Como ospitare Monza Brianza – sarà invece il 17 aprile, mentre le altre due date sono state fissate per il giorno successivo (il 18 aprile) e per il 25 aprile. Il calendario ufficiale comunque non è ancora stato diffuso.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.