Liriza Selishta torna al successo e si aggiudica l’Open dell’Isola Virginia

0
Torna alla vittoria Liriza Selishta. La giocatrice, che da quest’anno è tesserata per lo Junior Milano ma che si allena sui campi di Tavernola da Federico Cara e Mary Yvonne Dona, si è aggiudicata l’Open dell’Isola Virginia che si è concluso domenica.

La 16enne, testa di serie numero 2 (classifica 2.7), ha vinto nettamente in finale contro la testa di serie numero 1, Jennifer Scurtu (2.7, Tennis Club Milano “Bonacossa”, Under 14) con il punteggio di 6-1 6-1. Più complicata era stata la semifinale contro la testa di serie numero 3, Miriana Marelli (Cus Genova, 2.7) decisa solo al terzo set e in rimonta (4-6 6-3 10/4). Nei quarti era invece arrivata la vittoria per 6-2 6-1 contro la Under 14 dello Junior Tennis Training di Concagno, Valeria Kravchenko.

All’Isola Virginia di Biandronno era in programma anche l’Open maschile, con la vittoria che ha sorriso al giovane di casa, Under 16, Daniel Clivio (successo giunto da 4Nc) sull’Under 18 del Ct Parabiago Lorenzo Baldoni.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.