Gazzetta Challenge con il Tpra: 29 iscritti a Lipomo, vince Dario Rosa

0
Un solo torneo, ma con ben 29 iscritti, per il circuito amatoriale Tpra nell’ultimo fine settimana. Conclusa la prima parte di qualificazione ai Campionati Italiani, ha preso il via il Gazzetta Challenge con un All star maschile.

Si è giocato al New Lario Park di Lipomo, e ad imporsi è stato un giocatore di casa, Dario Rosa, che in finale si è imposto per 6-1 su Marco Gabrieli del Ct Giussano.

Nessuno dei due giocatori arrivati al match per il titolo era inserito in avvio tra le prime otto teste di serie. Cinque i turni di tabellone disputati, tutti nella giornata di sabato. Si sono fermati in semifinale Diego Rusconi (anche lui non testa di serie, del Tc Cinisello) e Andrea Geremia (La Dominante), quarto favorito della vigilia.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.