Si torna in campo in serie C: la situazione prima della seconda giornata

0
Nel fine settimana si torna in campo con la seconda giornata del campionato di serie C. Tre le squadre comasche impegnate. Tutte ancora imbattute ma nello stesso stesso tempo tutte senza vittorie all’attivo.

Nel femminile, il Tennis Game di Dongo (girone 1, 2-2 all’esordio con Crema) andrà a Bergamo per sfidare il Tennis Gigi di Nembro. Le orobiche all’esordio hanno fatto 2-2 con il Milago. Negli altri due match del girone 4-0 del Ct Ceriano sul campo del Tc Boschetto, e 4-0 in casa del Quanta Village con il Tc Lombardo.

Nel girone 3, il Circolo tennis Cantù cercherà il primo successo in casa contro l’Alte Groane di Lentate sul Seveso. Le brianzole all’esordio hanno pareggiato per 2-2 contro il Sirmione, mentre l’Alte Groane ha perso in casa per 4-0 con lo Sporting Milano 3. Non disputato l’incontro tra Villa Reale e Agrate.

Infine nel maschile il Ct Cantù, fermato dal maltempo all’esordio, giocherà in casa con il Capriolo. I bresciani nella prima giornata hanno perso in casa per 4-2 con la Canottieri Ticino di Pavia. Da segnalare il 5-1 della Milano Tennis Academy a Sondrio mentre anche Canottieri Garda e Sportrend Melzo è stata rinviata.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.