Campionati giovanili: i risultati delle comasche nella prima giornata U.14

0
Si è disputata ieri la prima giornata dei campionati giovanili a squadre. La classe a inaugurare la stagione 2021 è stata quella degli Under 14. Ricordiamo che la provincia di Como ha già una formazione ammessa di diritto alla fase regionale, ovvero le ragazze dello Junior Tennis Training di Concagno.

Partiamo proprio dal femminile, dove le nostre squadre erano raggruppate nel girone 6. Si è disputato un solo match, quello che ha visto il successo del Ct Ceriano per 2-1 sul campo del Circolo Tennis Cantù. Rinviata al 25 aprile invece la sfida tra la Zambra Tennis School e il Tennis Mariano.

Tutti disputati invece i match nel maschile. Nel girone 19 il derby tra Ct Cantù e Nuovo Tennis delle Vigne è stato vinto dai primi con il punteggio di 3-0, mentre il Tennis Club Rovellasca si è arreso in casa al Tc Gallarate per 3-0. Nel girone 20 altri due derby: il Tennis Como ha sconfitto per 2-1 il Tennis Center di Tavernola, mentre l’High Tennis School Lipomo si è imposta sempre per 2-1 sul Team Veneri.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.