Rodeo “Ottogroup” a Ceriano: Mondini vince l’U.12, Sala in finale nell’U.16

0
Si è concluso nel fine settimana sui campi del Club Tennis Ceriano il Rodeo giovanile “Ottogroup” per le categorie Under 12, Under 14 e Under 16 maschile e femminile. Per i baby tennisti lariani sono arrivati una vittoria, una finale e due semifinali.

La vittoria è arrivata grazie a Niccolò Mondini (Ct Cantù) nell’Under 12 maschile. Il tennista brianzolo, testa di serie numero 1 del tabellone, si è imposto in finale per 4-0 4-3 su Paolo Brambilla (testa di serie numero 2) del Tennis Club Lecco. Quattro i turni passati da Mondini per aggiudicarsi il torneo. In semifinale era arrivato il successo contro Luca Pronti del Tennis Club Rovellasca battuto per 4-2 4-1.

Buone notizie anche dall’Under 16 femminile. Kirsten Sala (Ct Cantù) si è fermata di fronte a Sofia Segantin (Tennis Agrate) nel match che assegnava il successo. La Segantin in semifinale aveva sconfitto un’altra giocatrice del circolo brianzolo, Ludmilla Serrago, con il punteggio di 4-1 4-0.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.