“Road to Foro”: Federico Arnaboldi sconfitto da Luca Nardi negli ottavi

0
Una partita giocata alla pari, ma alla fine è Luca Nardi, giovane promessa del tennis azzurro, a passare nei quarti di finale del tabellone di prequalificazione per gli Internazionali d’Italia di Roma, con in palio tre posti per le quali del Foro Italico. Federico Arnaboldi – che era stato chiamato dalla Federtennis a prendere parte a questo torneo in corso a Tirrenia – si è dunque fermato negli ottavi.

Il punteggio del match è stato di 7-5 6-4. Nardi si è dunque preso una rivincita dopo che nella sfida precedente tra i due, ai Campionati Italiani di Todi vinti poi da Lorenzo Sonego in finale su Andrea Arnaboldi, il canturino si era imposto, sempre in due set al termine di una partita anche allora molto lottata, per 7-6 6-4.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.