Under 14: passano il turno solo i ragazzi dell’High Tennis School Lipomo

0

L’High Tennis School maschile di Lipomo è l’unica squadra (maschile) che si unisce alle ragazze dello Junior Tennis Training Concagno per prendere parte al tabellone regionale Under 14 ad eliminazione diretta. E’ questo l’esito dei gironi che si sono conclusi nella giornata di lunedì.

Lo Junior Tennis Training era già qualificato di diritto alla seconda fase. Nel femminile, l’ultima giornata ha visto la vittoria del Ct Ceriano contro il Tennis Mariano per 3-0, e quella del Ct Cantù contro la Zambra Tennis School bloccata da problemi di infortuni e costretta al ritiro. A passare il turno sono state proprio le ragazze di Ceriano.

Nel maschile invece, nel Girone 19 il Tc Gallarate “B” vincendo per 3-0 sul campo del Delle Vigne di Tavernola si è confermato in vetta alla classifica qualificandosi per la seconda fase. Nell’altro match del raggruppamento ininfluente il 3-0 del Ct Cantù contro il Tennis Club Rovellasca.

Infine nel girone20 successo dell’High Tennis School Lipomo contro il Tennis Como per 2-1 e nell’altro incontro vittoria del Tennis Center Tavernola sempre per 2-1 contro il Team Veneri. A passare il turno a punteggio pieno sono stati dunque i ragazzi di Lipomo.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.