Torneo Under 12 a Castano Primo: bella finale per Enrico Maffucci

0
In una settimana ricca di risultati per i nostri Under, buone notizie arrivano anche da Castano Primo con la bella finale di Enrico Maffucci (Under 12 del Tennis Club Rovellasca) nel torneo organizzato dalla One Way Tennis School.

Il tennista lariano si è arreso in finale alla testa di serie numero 1, Paolo Iallonardo (Sportitalia) con il punteggio di 6-2 6-3. In precedenza Maffucci era arrivato al match per il titolo senza perdere un solo parziale, superando in semifinale per 6-2 6-1 Umberto Quintavalle (Quanta Club) e nei quarti Ivan Costantino (del Circolo tennis Cantù) per 6-4 6-4. Erano 27 i giocatori al via di questo tabellone Under 12.

Ecco i risultati negli altri tornei: U10F Nicole Scarpino (Tc Milano) b. Mia Ipino (Le Querce) 6-1 6-0; U12F Mila Maria Fossati (Milago) b. Carolina Broggi (Gallarate) 6-1 6-1; U16 F Michela Hrynyk (Vavassori) b. Alessia Suardi (Vavassori) 6-2 4-2 rit; U16 M Riccardo Rizzo (Evosport) b. Alessandro Mantegazza (Harbour) 7-5 6-3.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.