Under 10 Mista: vince Cantù, cedono di misura Zambra e Mariano

0
E’ iniziato in questi giorni anche l’ultimo dei campionati giovanili a squadre, quello dell’Under 10 mista. Sono tre le squadre comasche, tutte raggruppate nel girone 2.

La prima giornata ha visto il successo dei baby del Circolo Tennis Cantù per 2-1 contro i pari età della Zambra Tennis School di Bellagio-Magreglio. Con lo stesso punteggio, il Tennis Mariano ha perso in casa, nel recupero di ieri, contro il Tennis Sesto.

Domani la seconda giornata con questi accoppiamenti: Tc Sesto-Ct Cantù, Zambra Tennis School-Tennis Mariano. Accedono alla fase regionale ad eliminazione diretta solo le prime squadre classificate.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.