Under 10 Misto: Cantù batte Sesto e si qualifica per la fase finale regionale

0
E’ il Circolo Tennis Cantù a vincere il girone 2 del campionato a squadre giovanile per Under 10 (misto maschile e femminile) e ad accedere al tabellone finale regionale. Il verdetto è arrivato in queste ore, grazie al decisivo anticipo che ha visto i brianzoli battere per 3-0 il Tc Sesto.

Nell’ultimo fine settimana Cantù aveva superato sempre per 3-0 il Tennis Mariano, mentre all’esordio aveva piegato per 2-1 la Zambra Tennis school di Bellagio Magreglio. Nell’ultimo fine settimana si era giocato anche il match proprio tra Zambra e Mariano con la vittoria di questi ultimi per 2-1.

Questa la classifica del girone, quando manca una sola sfida tra Zambra e Sesto (in calendario sabato): Circolo Tennis Cantù primo e irraggiungibile con 6 punti, poi Mariano e sesto a 2 punti e Zambra a 0.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.